Il CasUmano sono io che sono stato assieme per 2 anni ad una ragazza che per i primi tempi sembrava essere perfetta, per poi rivelarsi un’emerita cialtrona la cui attività principale era quella di stare sul divano a contare i like sotto ai suoi post da “maestradivita” oltre che a mangiare a sbafo sulle mie spalle vivendo a casa mia.
Anzi, oltre al divano, ultimamente stava diventando anche professionista di lamentele nei miei confronti (visto che quasi ogni cosa che facevo non le andava bene) arrivando perfino a girare i discorsi quando le evidenze le davano contro in maniera oggettiva.
Un’altra cosa in cui eccelleva era il vittimismo quando la mia pazienza iniziava a vacillare e le facevo notare le cose che non andavano.
Quanto precede ovviamente abitando in casa mia dove la poverina non ha mai dovuto metter 1€.
Era una di quelle persone che ti portano allo sfinimento e che durante i litigi ti provocano di proposito nella speranza che tu perda le staffe e dia loro 4 calci nel culo ben assestati ma per sua sfortuna ciò non è mai successo anche se, credetemi, a volte la voglia era tanta.