LE RISPOSTE DELLA COMMUNITY
La mole di commenti che presumono che il soggetto in questione celasse una relazione/famiglia dietro la “scusa” dei problemi lavorativi è semplicemente inquietante.
Io ho avuto nella mia vita problemi seri sul lavoro e posso dire che in quei periodi non c’è testa per nient’altro. Figuriamoci per impegnarsi in una relazione cominciata da poco.
in alcuni casi certi problemi ti prendono così tanto la testa che ti passa la voglia di mettere su una storia certi problemi si trasformano in ansia e depressione una combo che ti fa passare la fantasia di stare con una persona ma soprattutto se allontani la gente e per non ferire i loro sentimenti….. Non sempre uno fa così xké è sposato o altro !
Credili e vai avanti, che sia verità o meno non sono fatti tuoi, non sempre è che sia sposato o fidanzato o roba del genere, semmai ti fossi interessata sinceramente a lui come essere umano almeno, le avresti anche inviato un messaggio dicendo che gli auguravi che le sue difficoltà fossero di meno e una buona vita, nulla di più. Continua la tua vita, in qualsiasi ambito è meglio stare con persone che ci vogliono nel proprio spazio.
Chiamalo e chiedigli come sta, come va il lavoro. Non è detto che tutti gli uomini siano sei traditori seriali. Prova a sentirlo, al limite lo saluti e ognuno per la sua strada.
Novembre 23, 2025 alle 10:49 am
È una situazione delicata, ma sembra che tu abbia già intuito la verità. Forse il ragazzo sta davvero affrontando problemi lavorativi, ma il modo in cui ha gestito la situazione potrebbe far pensare a una scusa. È strano che sia completamente scomparso senza dare ulteriori spiegazioni. Non credi che, se fosse davvero interessato, avrebbe trovato il modo di mantenere un contatto, anche solo per rassicurarti? Forse è meglio concentrarti su qualcuno che sia in grado di darti la priorità, senza lasciare spazio a dubbi. Ma sei sicura che non valga la pena cercare un chiarimento diretto, magari solo per chiudere la questione? O preferisci lasciare così e andare avanti?