Continuo a sfogarmi per messaggi ma i miei sono monologhi… ieri risponde dicendomi che sono solo spazzatura, una fallita, che se mi vede mi sputa in faccia… io allibita… mi blocca ovunque… sua madre mi chiede se è il figlio di qlcn altro… io distrutta… ho fatto due test, negativi, forse davvero è un po’ di stress… ho il cuore a pezzi, non credevo fosse capace di farmi stare così… non riesco a darmi una spiegazione e sto da schifo…non potrò mai più fidarmi di nessuno… sono 5 anni che lotto contro il padre delle mie figlie per maltrattamenti… mi diceva che mi sarebbe stato vicino… e invece continuerò ancora da sola il mio percorso. E mai più potrò amare nessuno…

LE RISPOSTE DELLA COMMUNITY

Un ritardo ci può stare per svariati motivi, non siete orologi svizzeri. Però visto come sono andate le cose meglio che lo hai perso.

Non so, dopo 6 mesi non mi pare normale giá parlare di andare a convivere figurarsi cercare casa. É uno sconosciuto! Poi ci lamentiamo finiamo in pasto a manipolatori e narcisisti vari…

Ragazze, fatelo tutte, annunciate un ritardo, così… Tipo prova del nove per non perderci tempo energie e speranze dietro a sti inetti quaqquaraquá e poi dover ricominciare a ricostruirvi di nuovo da capo
Perché una volta due tre poi ricominciare ad essere positivi è faticoso.
Te ce la farai lo stesso perché è nell essere umano l. Andare avanti l adattarsi dimenticare e ricominciare. Auguri.

Un ritardo da stress che ti ha salvata da un uomo di 💩Per il resto non posso darti consigli. Io non mi fido più di nessuno e non credo nell’amore reciproco