Sinceramente, considerato il rapporto e l’importo irrisorio (7 euro), mi aspettavo un semplice: “Non c’è problema, ce li porti la prossima volta”. O quantomeno un minimo di comprensione per l’accaduto.
Invece, con mia grande sorpresa e umiliazione, una delle due prende dal banco il panino già incartato e l’acqua già posata, mi lancia uno sguardo che non si riserverebbe nemmeno al peggiore dei ladri e, davanti a tutto il bar, non risponde né al mio saluto né alle mie scuse, lasciandomi uscire con la sensazione di essere stata messa alla gogna.
Sono un caso umano se mi sento profondamente offesa e ho deciso che non rimetterò mai più piede in quel bar, preferendo senza esitazioni la concorrenza?
Lascia un commento